iPhone ricondizionati: come sceglierli?

Se desideri acquistare Iphone, hai la possibilità di acquistare iphone ricondizionati con prezzi inferiori senza perdere la qualità del più famoso smartphone Made in Apple. Per esempio gli Iphone 6 s ricondizionati sono molto richiesti, così come i 5s rigenerati. Su Smart Generation puoi trovare tutti i modelli iphone ricondizionati in offerta attualmente disponibili e in pronta consegna. Vale la pena pensare di acquistare iphone ricondizionati appena esce un modello nuovo, acquistandolo magari da un amico che vuole sempre l’ultimo modello (ce ne sono molti), in modo da approfittare di un modello abbastanza recente che però in uno scambio tra privati può rappresentare un affare importante. I prodotti Iphone ricondizionati sono oggetti che dopo l’acquisto vengono riportati in condizioni pari al nuovo tramite un meticoloso processo di lavorazione e verifica delle caratteristiche tecniche, estetiche, informatiche e funzionali.

I dispositivi iphone ricondizionati non riportano alcun segno di usura o graffio, ogni componente usurato (come batteria e cover esterne) è stato sostituito. Il processo di rigenerazione viene effettuato nei laboratori con ricambi compatibili di pari qualità a quelli originali. Tutti gli Iphone ricondizionati prima di essere rivenduti vengono minuziosamente testati nel loro funzionamento per garantire prodotti perfettamente utilizzabili al meglio delle loro prestazioni. La ditta ritira iPhone ricondizionati e li rigenera grazie ad un processo di ricondizionamento composto da oltre 40 test effettuati dal laboratorio, che verificano l’hardware e il software, sostituendo gli eventuali componenti danneggiati e igienizzando il dispositivo pronto per essere rimesso in vendita.

Questi, dopo essere stati verificati in ogni loro parte, sono messi in commercio a un prezzo inferiore al listino corredati di regolare garanzia. Al contrario di quanto accade negli Stati Uniti (dove propone uno sconto attorno al 10%), Apple non propone in Italia sul proprio negozio online iPhone ricondizionati. Tutto ciò consente di avere un risparmio netto del 40 – 50% rispetto al listino, avendo a tutti gli effetti un dispositivo pari al nuovo.