L’emozione unica di un viaggio in Heliski sulle Dolomiti

Essere passeggeri su un elicottero non significa solo raggiungere la tua destinazione sana e salva, ma significa anche “vivere” luoghi meravigliosi, altrimenti irraggiungibili, e provare l’emozione che solo i voli e gli eliski sulle Dolomiti (in inglese heliski on the Dolomites) possono regalare.

La piazzola si trova vicino al rifugio Bec de Roces, nel cuore delle Dolomiti, tra Corvara e Arabba. Elidolomiti ti condurrà sulle cime delle montagne per una straordinaria esperienza di heliski sulle Dolomiti. Ti saranno mostrati i luoghi più suggestivi dell’area sciistica locale: Dolomiti Superski. Questo luogo vanta la più grande area sciistica del mondo e non è possibile raggiungerlo e tornare lo stesso giorno a piedi.

Heliski sulle Dolomiti è un’esperienza unica: sarai portato in luoghi altrimenti irraggiungibili in elicottero, dove potrai goderti la giornata sciando sulla neve fresca delle Dolomiti. Heliski sulle Dolomiti è un’esperienza bellissima, ma è anche un servizio utile: gli elidolomiti ti porteranno nel comprensorio sciistico in brevissimo tempo, dandoti più tempo per goderti la tua giornata e la tua giornata sugli sci.

Grazie all’heliski sulle Dolomiti potrai andare a Cortina D’Ampezzo o goderti un tramonto dopo una giornata passata al Passo San Pellegrino: tutto questo è possibile grazie agli Elidolomiti.

Eli Dolomiti nasce dalla passione per il volo dei fratelli Mirko e Juri Mussner e dalla loro voglia di trasmettere la bellezza delle Dolomiti. Il progetto è stato portato avanti da Juri e dal suo amico Federico con l’intento di farVi godere dei panorami mozzafiato unici al mondo.
La base è situata nel cuore delle Dolomiti tra il Gruppo del Sella e la Marmolada, presso il rifugio Bec de Roces sulle piste tra Arabba e Corvara, che permette agli sciatori di partire direttamente dalle discese innevate del Sellaronda per provare le emozioni di un volo tra le nostre montagne patrimonio dell’UNESCO.

Essere passeggero su un elicottero è molto più di raggiungere una destinazione in maniera sicura e veloce; è il “vivere” luoghi fantastici, altrimenti inaccessibili, provando sensazioni che solo il volo può dare.

Pilotare un elicottero è una sensazione indescrivibile che spinge la passione verso orizzonti lontani.