Casa vacanze a Fondi: dove prenotare

Cosa vedere a Fondi 

La città di Fondi fa parte della Riviera di Ulisse. Si tratta di un’area di costa che si estende fra il promontorio del Circeo ed il Golfo di Gaeta. Soggiornare in una casa vacanze a Fondi è la soluzione ideale per scoprirne la bellezza. La sua posizione strategica l’ha resa storicamente un punto di riferimento sia per lo Stato Pontificio che per il Regno di Napoli. Adesso è una meta molto apprezzata sia per chi vuole trascorrere una giornata lontana dal traffico della Capitale, sia per chi desidera scoprirne la bellezza e la cultura. Fra le attrazioni da vedere ci sono:

  • il centro storico: ricco di monumenti e caratterizzato da un’ampia area pedonale dove passeggiare tranquillamente
  • Il Castello baronale: uno dei simboli della città. Al suo interno ospita il Museo Civico. Si tratta di una struttura di 33 metri d’altezza, che domina il centro della città
  • Palazzo Caetani: una residenza storica, che adesso ospita convegni e conferenze. Nel cortile, inoltre, è presente un delizioso ristorante dove godersi una piccola pausa
  • le Terme romane: insieme alla cinta muraria di 1,5, che circonda la città, le terme romane sono dei chiari esempi della dominazione romana, perfettamente conservati.

Casa vacanze a Fondi: a chi rivolgersi 

Per prenotare in una casa vacanze a Fondi ci si può affidare all’ospitalità de La Solerosa, che negli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento per moltissimi turisti. La casa vacanze è dotata di tre camere, complete di ogni comfort, per permettere ai proprio ospiti di trascorrere un soggiorno all’insegna del relax e della tranquillità. La Solerosa presenta un comodo parcheggio privato e, nell’ampio e curato giardino, è stata allestita una zona barbecue e una cucina comune, per trascorrere piacevoli momenti all’aperto, immersi nella natura. Lo staff, altamente qualificato, è a completa disposizione per rispondere ad ogni esigenza e necessità dei propri clienti.