Rilassa completamente mente e corpo grazie al percorso SPA

Il percorso SPA Napoli è una sensazione unica da provare perché riesce a garantire una completa ristorazione del corpo. Una moderna spa con il suo Percorso Benessere bello e suggestivo, il Centro Massaggi specializzato e un Centro Estetico all’avanguardia nei trattamenti e nelle tecnologie: il posto ideale per la ricerca del benessere e la cura della bellezza. La prima regola da non dimenticare quando si va in una spa è quella di fermarsi, nel senso di smettere di fare, di pensare, di agire, di agitarsi: non siamo al lavoro, non abbiamo una scadenza, non dobbiamo prendere un treno e non siamo in mezzo al traffico.

Ogni percorso SPA Napoli è un viaggio alla riscoperta del proprio equilibrio interiore, per mezzo di sensazioni stimolate attraverso la vista, il tatto, l’olfatto e l’udito. Le varie tappe previste possono essere ripetute, compatibilmente con il tempo a disposizione, o anche saltate, se non di gradimento. Prima di iniziare qualsiasi percorso SPA è fondamentale fare una doccia tiepida e asciugarsi bene: oltre che per motivi di igiene, questo favorirà i benefici processi di sudorazione all’interno degli ambienti caldi. Per favorire la circolazione all’interno del percorso è preferibile stare sdraiati o mantenere le gambe più in alto rispetto al busto.

Lo scopo è quello di rilassare mente e corpo attraverso stimolanti bagni di vapore, sauna docce emozionali e percorsi vascolari, intervallati da sedure relax. Solo quando rinunciamo a voler avere il controllo su tutto e seguiamo ciò che ci dice il nostro corpo che finalmente riusciamo a ritrovare il benessere e a rilassarci. Ogni terapia del benessere comunica attraverso i sensi (tatto, olfatto, udito, vista) ma arriva fino all’essenza del nostro “io”. Tutti i percorsi si effettuano senza incontrare persone estranee in tutti gli ambienti. Incontrerete solo il personale per i vari trattamenti. Inoltre, non è necessario portare nulla: ovviamente asciugamani, ciabattine e mutandine igieniche sia da uomo che da donna sono sempre fornite.