Ecco perché scegliere un Bed & Breakfast per le tue vacanze

Soggiornare in un bed and breakfast è una meravigliosa alternativa al tradizionale soggiorno in hotel. Molti B&B sono situati in vecchie case restaurate o anche in palazzi con mobili d’epoca e offrono uno spettacolo meraviglioso di architettura e arredamento che sicuramente migliorerà qualsiasi soggiorno. I giardini sono spesso lussureggianti e offrono comodi posti a sedere e le camere variano da accoglienti a lussuose. Soggiornare in un B&B può essere un’esperienza di viaggio davvero unica e non da non perdere. Ecco i 10 principali vantaggi di soggiornare in un bed and breakfast.

  1. La colazione è inclusa. Anche se questo può sembrare ovvio, in realtà è una meraviglia meravigliosa in termini di convenienza e risparmio sui costi. I B&B offrono di tutto, da una colazione continentale a un pasto gourmet caldo. Come tocco speciale, alcune strutture serviranno anche questo pasto in camera.
  2. Puoi ottenere la privacy e la pace e la tranquillità che desideri. Il B&B tende ad essere più esclusivo con meno ospiti. Spesso non soddisfano le famiglie e sono più popolari tra le coppie. Se stai cercando un posto dove trascorrere un fine settimana tranquillo, un B&B potrebbe essere la soluzione migliore.
  3. Avrai un servizio più personale. In un B&B, ci sono solo una manciata di ospiti, offrendoti un’esperienza molto più personale. In genere, la concierge è rappresentata dal proprietario, responsabile quindi del tuo ottimo soggiorno.
  4. Si trovano spesso in aree remote. A differenza degli hotel, i B&B si trovano spesso fuori dai sentieri battuti. Ciò ti offre una grande opportunità di vedere parti della comunità meno percorse che altrimenti ti mancheresti.
  5. È la vacanza romantica perfetta. In effetti, i B&B sono diventati così popolari per le coppie che molti soddisfano questo angolo romantico, offrendo speciali pacchetti romantici. Questi possono includere eventi pre-programmati o escursioni inclusi nel soggiorno.
  6. Sono più sicuri. In un B&B ci sono meno persone che vanno e vengono. I proprietari di B&B tendono a tenere d’occhio meglio la proprietà dell’hotel rispetto a un tipico staff dell’hotel.
  7. Puoi avere un assaggio del sapore e dello stile di vita locale. I B&B sono generalmente stabiliti e gestiti da gente del posto e tendono ad avere il loro carattere. Ancora meglio, i proprietari di B&B spesso hanno molti consigli sulle cose migliori da fare e vedere nella zona.
  8. Offrono attività extra. Molti B&B offrono attività ricreative aggiuntive nei loro pacchetti regolari. A seconda della posizione, potresti essere in grado di praticare ciclismo, escursionismo, canoa, golf o sci.
  9. Incontrerai lussi inaspettati. I B&B tendono ad offrire tutti quei tocchi extra speciali che possono rendere il vostro soggiorno piacevole e lussuoso. Lenzuola e accappatoi di lusso, alimenti biologici e caffè tostato localmente sono solo alcuni dei numerosi vantaggi che possono essere offerti. Alcune strutture offrono anche snack e bevande nelle aree comuni e nelle camere in caso di fame.
  10. Sono di grande valore. Sebbene le camere del B&B possano avere un prezzo più alto rispetto agli hotel, di solito offrono un valore complessivo migliore. Sono inclusi più servizi come telefonate gratuite e Internet, ottieni un servizio molto migliore e l’esperienza tende ad essere più unica di un normale soggiorno in hotel.

Se cerchi un B&B a Milano Fiera con parcheggio, lontano dallo stress e dal caos del centro città, Luxury Italian House è la struttura che fa per te! A disposizione di tutti gli ospiti camere arredate con eleganza e raffinatezza, curate in ogni minimo dettaglio e con un livello di pulizia eccezionale. Lo staff del B&B a Milano Fiera con parcheggio è gentile e cordiale, e sarà lieto di accogliervi dopo una lunga giornata passata negli uffici di Milano, o dopo aver partecipato ad un evento nella fiera di Rho.