Tatuaggi a Laveno-Mombello

Tatuaggi a Laveno-Mombello 

I tatuaggi sono una forma d’arte. Sono un bellissimo mezzo di espressione personale che ti consente di trasformare il tuo corpo nella tua galleria d’arte personale. Probabilmente hai amici o familiari conservatori che chiariscono che i tatuaggi li disgustano. Che importa? I tatuaggi sono belli e le opinioni degli altri su di loro non dovrebbero essere la ragione per cui non ne prendi uno. Contrassegnare il tuo corpo non toglierà la tua bellezza o il tuo valore.

tatuaggi a Laveno-Mombello sono stati collegati a una migliore immagine corporea e non posso fare a meno di essere d’accordo: ho iniziato ad amarmi ancora di più quando ho guardato in basso e ho visto il capolavoro che è il mio Oscar sul mio braccio. Secondo uno studio , subito dopo essersi tatuati, sia gli uomini che le donne hanno una maggiore autostima perché si sentono più unici ed è probabile che si facciano un altro tatuaggio in futuro.

Il mio uso preferito dei tatuaggi è trasformare le cicatrici del corpo in arte. Questo articolo ha il titolo perfetto : Reclaiming Your Body. Molte persone hanno usato i tatuaggi per trasformare le loro cicatrici chirurgiche o da mastectomia, trasformando la lotta che hanno attraversato in qualcosa che pensano sia bello. Qualsiasi tentativo di riprendersi il tuo corpo da qualcosa di traumatizzante è una buona cosa nel mio libro.

I tatuaggi sono importanti, ma ci sono molte cose che dovresti sapere su di loro:

TI È PERMESSO AMARE IL TUO CORPO, TATUATO O NO

L’ho già detto, ma meriti di sentirlo di nuovo. Se hai dei tatuaggi, non devi vergognartene se qualcuno che conosci (o anche qualcuno che non conosci) li critica. Dovrebbero vergognarsi per aver cercato di dirti come usare il tuo corpo. Inoltre, i tuoi tatuaggi potrebbero abbassarsi ( probabilmente NON LO FARANNO ) con l’avanzare dell’età, ma chi se ne frega? Quando avrai 80 anni, non avrai cose più grandi di cui preoccuparti di come sono i tatuaggi che hai avuto e che hai amato per tutta la vita? O preferiresti essere la bella nonna con le belle immagini sulla sua pelle che insegneranno ai tuoi nipoti ad amare e decorare i loro corpi come meglio credono?

L’APPROPRIAZIONE CULTURALE È UN NO

Se devo vedere un’altra ragazza bianca con un tatuaggio Om, perderò la testa. Sono una ragazza indiana e indù orgogliosa, e mi sconvolge vedere tutti questi non indù con Om tatuati su se stessi. Non mi interessa se ti piace lo yoga perché la tua celebrità (bianca) preferita ti ha convinto a iniziare. Non mi interessa se ti piace il Tikka Masala, che non è nemmeno vero cibo indiano , comunque. A meno che tu non sia indù, mettere un Om sul tuo corpo in modo permanente è appropriazione ed è INAPPROPRIATO. Stai prendendo una religione che molte persone disprezzano e ne fai la tua dichiarazione di moda. La mia cultura non è un accessorio.

È anche meglio che non veda mandala, acchiappasogni, teschi di zucchero, ecc. Sul tuo corpo a meno che non siano culturalmente tuoi.

NON ESSERE BANALE

Mi dispiace, ma non hai scuse. Se prendi una matita e disegni una linea su un pezzo di carta, allora il tuo amico fa la stessa cosa, le tue linee non saranno identiche. Non lo saranno mai! Quello che sto cercando di dire è che non dovresti essere in grado di cercare su Google il tuo tatuaggio. Anche se vuoi gli uccelli o la croce, o le labbra, o l’ancora, o le frecce, o il segno dell’infinito, o la parola “voglia di viaggiare” (roteare gli occhi), o le fasi lunari, o digitare le citazioni del copione, o l’onda sonora, o quegli stupidi piccoli emoji sulle dita (uff, mi sto stancando) trovano un modo per renderli individualmente tuoi. Stilizza quegli uccelli in un modo diverso o prendi solo un uccello grande e specifico. Chiedi al tuo artista (arriveremo all’importanza di questi in seguito) di disegnare un contorno della tua ancora e di riempirlo con un disegno o un’immagine che significhi qualcosa per te. O pensare a qualcosa che davvero, ama davvero e incollalo sul tuo corpo. Il tuo corpo è solo tuo e dovresti onorarlo come la cosa unica che è. Non aumentare la tua selezione di tatuaggi con Demi Lovato.

IL TUO ARTISTA È AL COMANDO

Non essere quella persona che si sta divertendo molto con i tuoi amici un venerdì sera che vede uno studio di tatuaggi e decide spontaneamente di farne uno. Non sai cosa usano, qual è la loro reputazione, quanto costano o quanto è buono il loro lavoro.

La cosa migliore è trovare uno dei tuoi amici (o anche uno sconosciuto casuale) che è coperto di inchiostro bellissimo e chiedere loro chi è il loro artista, perché se continuano a tornare da loro, devono essere bravi. Se un artista si rifiuta di tatuarti mentre sei sotto l’influenza, è un custode. Se sono grandi artisti visivi dentro e fuori la pelle, sono un custode. Se sono in grado di fornirti idee reali per migliorare il tuo pezzo, piuttosto che mettere tutto ciò che dai loro sul tuo corpo: Loro. Siamo. Un custode.

NON FARTI TATUAGGI CAPOVOLTI

Prima di tutto, i tatuaggi sui polsi sono estremamente dolorosi, quindi non so perché vorresti sottoporti a tutto questo. In secondo luogo, quando ti fai tatuare un testo sul polso rivolto verso di te, tecnicamente è capovolto. Certo, pensiamo che vada bene perché è così che siamo abituati a vederli, ma sembreranno molto meglio rivolti verso il basso. Le tue opzioni per le foto di Instagram si apriranno oltre il semplice scatto di un pugno e un polso.

Le persone con tatuaggi, specialmente quelli grandi e difficili da evitare, sanno che la sensazione di essere la tela personale di un’opera d’arte non ha eguali nella maggior parte delle cose. Alla fine della giornata, ricorda che il tuo tatuaggio è tuo da amare e di cui prenderti cura. E se il tatuaggio è davvero speciale, si prenderà cura di te.