Bsc gommoni: perché sceglierli?

Bsc gommoni: le caratteristiche

Oggigiorno, BSC gommoni sono sempre più richiesti dagli amanti del mare e della navigazione. Diciamo innanzitutto che Company Marine rappresenta uno dei principali concessionari in Italia nella vendita di questi prodotti che ha l’esclusiva all’interno del territorio veneto e di cui è possibile dare un’occhiata direttamente nel proprio sito web.

Ma per quale motivo ricevono tanti apprezzamenti? Per prima cosa spieghiamo le caratteristiche di questi gommoni. Il cantiere nautico BSC nasce sul Lago di Como nel lontano 1990, grazie alla grande passione per la gommonautica di Roberto Colzani e diventando nel giro di breve tempo uno dei più rinomati produttori di gommoni di elevata qualità.

BSC gommoni si caratterizzano per i materiali pregiati, frutto di una lavorazione artigianale che valorizza ogni minimo particolare. Le linee di gommoni BSC sono principalmente 3: Turismo, Tender e Open, tutti e tre rispondenti alle diverse esigenze della clientela.

Ogni modello disponibile si caratterizza di una versione sia classica che sportiva fino alle edizioni De Luxe Ebony e Ivori realizzate per i più esigenti. Questi gommoni piacciono così tanto alla gente poichè progettati ponendo l’attenzione su comodità, vivibilità ed ampi spazi a bordo.

L’idea di Colzani era quella di potersi muovere liberamente all’interno del gommone, un mezzo che riunisce solitamente l’intera famiglia che ama godersi tranquillamente le proprie vacanze. Fin dai primi modelli presentati al Salone Nautico di Genova è stata immediatamente recepita questa idea del proprio pubblico.

Grazie all’aiuto del figlio Alessandro, la linea creativa è stata ampliata affiancando una linea professionale destinata ad uso lavorativo. La forza di questi gommoni sta nell’essere 100% Made in Italy, sia per l’utilizzo di materiali alta qualità che per la manifattura artigianale nei dettagli più delicati. Un aspetto da non sottovalutare è il prezzo: nonostante i materiali di gran pregio, il loro costo è veramente competitivo sul mercato.