Sei alla ricerca di uno studio di ortodonzia a Salerno? Ecco a chi rivolgerti

L’ortodonzia a Salerno si occupa di studiare le differenti anomalie della costituzione, sviluppo e posizione dei denti e delle ossa mascellari. Il trattamento ortodontico mira a riportare gli elementi dentari e mascellari in posizione adeguata per ripristinare le corrette funzioni orali ed un’estetica armoniosa. Correggere per tempo certe anomalie è importante per evitare ripercussioni a livello estetico e funzionale, evitando in questo modo, disturbi legati alla muscolatura masticatoria e delle articolazioni temporo-mandibolari.

Lo Studio Dentistico Salvati e Chiaiese fornisce ai suoi pazienti cure di ortodonzia tra le più aggiornate ed innovative, che permettono grandi risultati sia negli adulti sia nei bambini. I beneficiari dei trattamenti sono sia i bambini, che hanno dentature ancora incomplete, sia i più anziani che necessitano di impianti e protesi.  Lo Studio offre trattamenti e cure di ultima generazione, operando con professionalità e competenza, mettendo il paziente sempre a proprio agio.  La filosofia del dentista e del suo team, è quella di utilizzare solo materiali di prima qualità per interventi di chirurgia orale, chirurgia estetica, pedodonzia o implantologia dentale.

Tutto ciò si configura come un vero e proprio lavoro di squadra, richiede una precisa definizione di competenze con un’approfondita padronanza del settore da parte di ciascun operatore.  Si utilizzano apparecchi sia mobili che fissi al fine di raddrizzare i denti e di correggere, se il paziente è ancora in età di sviluppo, alterazioni della crescita scheletrica. La grande esperienza, consente di modellarle con alta precisione per soddisfare pienamente le esigenze biologiche e funzionali, utilizzando materiali di elevata qualità affinché il manufatto duri nel tempo e presenti un ottimo profilo estetico. Il continuo aggiornamento e la capacità di migliorare sempre di più la qualità del servizio e delle prestazioni dentistiche, hanno fatto sì che l’ambulatorio si affermasse sul territorio, incontrando le aspettative e le esigenze dei pazienti sia già fidelizzati sia di quelli nuovi.